Cari amici, spero di trovarvi bene. Torno da voi con un aggiornamento su Epsilon, che prosegue con un anno particolarmente positivo, grazie allo straordinario sostegno di molti di voi e di alcune aziende. La raccolta fondi è stata finora di 168.866€ e abbiamo investito 170.879€ in 12 progetti in Africa (Rwanda, Burkina Faso, Malawi, Togo, Benin e Tanzania) e India (in collaborazione con Aleste India).
Stiamo portando avanti diverse iniziative importanti a sostegno di bambini e ragazzi nelle aree salute, educazione e alimentazione. Di seguito un aggiornamento.
Abbiamo una grande novità: Epsilon sta diventando un ETS, ovvero Ente del Terzo Settore, e abbandonerà nelle prossime settimane la forma di Onlus, secondo quanto previsto dalla normativa del Terzo settore. Cosa cambia per Epsilon? Trovate sotto tutte le informazioni utili da sapere.
Non ci sono parole per ringraziarvi del sostegno che continuate a garantirci. E’ un segno di fiducia che ci riempie di orgoglio e che viviamo con grande senso di responsabilità rispetto ad ogni singolo euro investito.
Un caro saluto e buona domenica!
Anna Micossi Segretario Generale Associazione Epsilon Onlus |
|